Il presente ACCORDO PER IL TEST DELLA VERSIONE BETA PUBBLICA ("Accordo") è stipulato tra Evolution SRL e l'Utente ("Licenziatario" o "Utente").
"Prodotto beta", "release beta", "versione beta" o "versione di anteprima" indica il software, le componenti e le funzionalità designate come versioni non finali di Evolution SRL e rese disponibili all'Utente durante il periodo di validità del presente Accordo.
Licenza. Evolution SRL concede all'Utente la possibilità di utilizzare la licenza preventivamente acquistata per l'attivazione della versione beta, esclusivamente per scopi di testing, ricerca e valutazione. In ogni momento, l'utente potrà tornare alla release stabile, disinstallando o rimpiazzando la versione beta, e qualora necessario, ripristinando un backup antecedente all'installazione di quest'ultima.
L'Utente non dovrà modificare, decompilare, sottoporre a reverse engineering, concedere in affitto, noleggiare, prestare, cedere, redistribuire o riprodurre - nella sua interezza, o anche solo in parte - il prodotto beta.
Diritto di proprietà. Tutti i titoli, interessi e diritti di proprietà relativi ai prodotti beta e alla documentazione associata, compresi successivi miglioramenti, modifiche e potenziamenti, sono e resteranno di proprietà di Evolution SRL. Ad eccezione dei diritti esplicitati nell'ambito del presente Accordo, all'Utente non vengono concessi altri diritti, espressi o impliciti.
Dati e feedback. L'Utente accetta che Evolution SRL possa raccogliere e trattare informazioni tecniche e sulle prestazioni relative all'uso del prodotto beta da parte dell'Utente e utilizzare tali informazioni per supportare e risolvere problemi, fornire aggiornamenti, analizzare le tendenze e migliorare i prodotti o i servizi forniti da Evolution SRL. L'Utente acconsente al trattamento e al trasferimento di tali informazioni, in conformità con l'Informativa sulla privacy di Evolution SRL aggiornata periodicamente.
L'Utente potrà inoltre essere sollecitato a fornire un feedback a Evolution SRL in merito alla funzionalità, stabilità, correttezza e alle prestazioni del prodotto beta sulla base di richieste ragionevoli avanzate da Evolution SRL, compresa, a carattere non esaustivo, l'identificazione di potenziali errori e miglioramenti necessari.
Risoluzione. Il presente Accordo terminerà al momento della promozione della versione beta a release stabile. Evolution SRL non da alcuna garanzia che la presente release beta (e ogni parte delle sue funzionalità) sia aggiornata a o inclusa nella futura release stabile.
Il Prodotto Beta può contenere errori ed è fornito esclusivamente per una valutazione limitata. Il prodotto beta viene fornito "COSÌ COM'È", senza garanzia di alcun tipo, sia essa espressa, implicita, a norma di legge o di altra natura.
EVOLUTION SRL DECLINA ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE E IDONEITÀ A UNO SCOPO SPECIFICO.
IN NESSUN CASO EVOLUTION SRL SARÀ RITENUTA RESPONSABILE PER DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI O CONSEQUENZIALI, ANCHE SE A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. TALI LIMITAZIONI SI APPLICHERANNO NONOSTANTE IL MANCATO SCOPO ESSENZIALE DI QUALSIASI RIMEDIO LIMITATO.
È RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE PROVVEDERE A METTERE IN ATTO MISURE DI SALVAGUARDIA DEI PROPRI DATI, AD ESEMPIO UTILIZZANDO LA FUNZIONALITÀ APPOSITA DI BACKUP DEGLI ARCHIVI, PRIMA DI OGNI AGGIORNAMENTO E PERIODICAMENTE IN SEGUITO.
Varie. Il presente Contratto è disciplinato dalla legge Italiana. L'Utente non potrà trasferire il presente Accordo, direttamente o indirettamente, per effetto di legge o altro, senza il previo consenso scritto di Evolution SRL. L'Utente è tenuto a rispettare integralmente tutte le leggi e i regolamenti Italiani, Europei e di altri Paesi in materia di esportazione e riesportazione applicabili alla tecnologia e alla documentazione fornite con il presente Accordo. I presenti termini in integrazione con la licenza d'uso (EULA) del programma costituiscono l'accordo integrale tra le parti relativamente all'oggetto del presente Accordo.
Qualora una o più clausole del presente Accordo fossero ritenute illegali da un tribunale di una giurisdizione competente, le altre clausole del presente Accordo rimarranno pienamente valide e in vigore.
Facendo click sui pulsanti di scaricamento, o su qualsiasi altro pulsante (o meccanismo creato per confermare l'approvazione del presente accordo), oppure accedendo al prodotto βeta o installandolo, il licenziatario accetta di essere vincolato dai termini del presente accordo.