Versione di anteprima

Accordo per il test della versione beta pubblica

Il presente ACCORDO PER IL TEST DELLA VERSIONE BETA PUBBLICA ("Accordo") è stipulato tra Evolution SRL e l'Utente ("Licenziatario" o "Utente").

  • "Prodotto beta", "release beta", "versione beta" o "versione di anteprima" indica il software, le componenti e le funzionalità designate come versioni non finali di Evolution SRL e rese disponibili all'Utente durante il periodo di validità del presente Accordo.

  • Licenza. Evolution SRL concede all'Utente la possibilità di utilizzare la licenza preventivamente acquistata per l'attivazione della versione beta, esclusivamente per scopi di testing, ricerca e valutazione. In ogni momento, l'utente potrà tornare alla release stabile, disinstallando o rimpiazzando la versione beta, e qualora necessario, ripristinando un backup antecedente all'installazione di quest'ultima.

    L'Utente non dovrà modificare, decompilare, sottoporre a reverse engineering, concedere in affitto, noleggiare, prestare, cedere, redistribuire o riprodurre - nella sua interezza, o anche solo in parte - il prodotto beta.

  • Diritto di proprietà. Tutti i titoli, interessi e diritti di proprietà relativi ai prodotti beta e alla documentazione associata, compresi successivi miglioramenti, modifiche e potenziamenti, sono e resteranno di proprietà di Evolution SRL. Ad eccezione dei diritti esplicitati nell'ambito del presente Accordo, all'Utente non vengono concessi altri diritti, espressi o impliciti.

  • Dati e feedback. L'Utente accetta che Evolution SRL possa raccogliere e trattare informazioni tecniche e sulle prestazioni relative all'uso del prodotto beta da parte dell'Utente e utilizzare tali informazioni per supportare e risolvere problemi, fornire aggiornamenti, analizzare le tendenze e migliorare i prodotti o i servizi forniti da Evolution SRL. L'Utente acconsente al trattamento e al trasferimento di tali informazioni, in conformità con l'Informativa sulla privacy di Evolution SRL aggiornata periodicamente.

    L'Utente potrà inoltre essere sollecitato a fornire un feedback a Evolution SRL in merito alla funzionalità, stabilità, correttezza e alle prestazioni del prodotto beta sulla base di richieste ragionevoli avanzate da Evolution SRL, compresa, a carattere non esaustivo, l'identificazione di potenziali errori e miglioramenti necessari.

  • Risoluzione. Il presente Accordo terminerà al momento della promozione della versione beta a release stabile. Evolution SRL non da alcuna garanzia che la presente release beta (e ogni parte delle sue funzionalità) sia aggiornata a o inclusa nella futura release stabile.

Il Prodotto Beta può contenere errori ed è fornito esclusivamente per una valutazione limitata. Il prodotto beta viene fornito "COSÌ COM'È", senza garanzia di alcun tipo, sia essa espressa, implicita, a norma di legge o di altra natura.

EVOLUTION SRL DECLINA ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE E IDONEITÀ A UNO SCOPO SPECIFICO.

IN NESSUN CASO EVOLUTION SRL SARÀ RITENUTA RESPONSABILE PER DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI O CONSEQUENZIALI, ANCHE SE A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. TALI LIMITAZIONI SI APPLICHERANNO NONOSTANTE IL MANCATO SCOPO ESSENZIALE DI QUALSIASI RIMEDIO LIMITATO.

È RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE PROVVEDERE A METTERE IN ATTO MISURE DI SALVAGUARDIA DEI PROPRI DATI, AD ESEMPIO UTILIZZANDO LA FUNZIONALITÀ APPOSITA DI BACKUP DEGLI ARCHIVI, PRIMA DI OGNI AGGIORNAMENTO E PERIODICAMENTE IN SEGUITO.

Varie. Il presente Contratto è disciplinato dalla legge Italiana. L'Utente non potrà trasferire il presente Accordo, direttamente o indirettamente, per effetto di legge o altro, senza il previo consenso scritto di Evolution SRL. L'Utente è tenuto a rispettare integralmente tutte le leggi e i regolamenti Italiani, Europei e di altri Paesi in materia di esportazione e riesportazione applicabili alla tecnologia e alla documentazione fornite con il presente Accordo. I presenti termini in integrazione con la licenza d'uso (EULA) del programma costituiscono l'accordo integrale tra le parti relativamente all'oggetto del presente Accordo.

Qualora una o più clausole del presente Accordo fossero ritenute illegali da un tribunale di una giurisdizione competente, le altre clausole del presente Accordo rimarranno pienamente valide e in vigore.


Il presente aggiornamento dev'essere applicato ad un'installazione pre-esistente di Evolution. Qualora si volesse procedere con una nuova installazione, è necessario utilizzare l'installer completo.

Importante

Prima di procedere all'aggiornamento di un'installazione pre-esistente, si RACCOMANDA di effettuare un backup, possibilmente su supporto esterno, utilizzando l'apposita funzionalità accessibile dal menu Servizi » Backup archivi sulla finestra principale del programma.

Facendo click sui pulsanti di scaricamento, o su qualsiasi altro pulsante (o meccanismo creato per confermare l'approvazione del presente accordo), oppure accedendo al prodotto βeta o installandolo, il licenziatario accetta di essere vincolato dai termini del presente accordo.