Tutti i prodotti Evolution includono la licenza d'uso e l'accesso ai servizi di supporto, aggiornamento, adeguamenti legislativo-fiscali, ecc. Scaduto il periodo è necessario rinnovare la licenza acquistando e attivando il pacchetto di Rinnovo
COSA SUCCEDE SE NON RINNOVO LA LICENZA?
Scaduto il periodo di validità della licenza il programma funzionerà in modalità Consultazione. Tutti i dati inseriti nel periodo di validità della licenza (fatture, contabilità, anagrafiche, listini, articoli, inventari, ecc.) rimarranno a disposizione dell'utente che potrà sempre consultarli, stamparli, esportarli ed elaborarli. In ogni momento sarà possibile riattivare completamente programma e servizi semplicemente acquistando il pacchetto di Rinnovo licenza.
TELEFONO
Tel
+39 041 5543800
Lun - Ven
9 am - 12.30 pm
Sab/Dom
Chiuso
Festivi
Chiuso
E-MAIL
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.